ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TOCCATA E FUGA

Demba Ba, 48 minuti posson bastare: è già addio al Lugano

Demba Ba (getty images)

Si conclude dopo poche apparizioni e soli 48 minuti di gioco l'esperienza dell'esperto calciatore in Svizzera

Redazione ITASportPress

Sarebbe già finita l’avventura di Demba Ba a Lugano: il 36enne attaccante senegalese, che aveva in passato vestito tra le altre la maglia prestigiosa del Chelsea, avrebbe maturato la decisione di dire addio al club a seguito del cambio di proprietà.

Da quanto si apprende dalla Rsi e dal Corriere del Ticino, il calciatore sarebbe pronto a tornare a Parigi, dove abitava prima di trasferirsi per l'avventura in Svizzera. Demba Ba aveva giocato appena 48 minuti per l’FC Lugano, nel corso di tre partite durante le quali non è mai stato titolare. Il giocatore non rientra nei piani della nuova dirigenza e la sua decisione di salutare il club sarebbe dovuta proprio all’uscita dalla società di Leonid Novoselskiy, che fortemente l’aveva voluto assieme alla transitoria proprietà italo-brasiliana. Sfuma a questo punto anche l’idea di integrare il giocatore nelle strutture societarie, al termine della carriera, come preannunciato in precedenza proprio dallo stesso Novoselskiy.

Prima di trasferirsi al Lugano, l'attaccante aveva giocato per l'Istanbul Bashakshehir. Vedremo adesso se il suo addio verrà ufficializzato dalla società.

 Demba Ba (getty images)
tutte le notizie di