00:12 min
RINNOVO

Dembelé dice sì al Barcellona: rinnovo fino al 2024 con riduzione di ingaggio

Redazione ITASportPress

Rinnovo ufficiale per il francese.

Alla fine Ousmane Dembelé e il Barcellona vanno avanti insieme. Dopo tantissimi rumors, iniziati già dalla scorsa stagione, che volevano il francese verso l'addio, ora le cose si sono sistemate. Il giocatore, importantissimo per la rosa blaugrana nella seconda parte della scorsa annata, ha rinnovato il proprio contratto fino al 2024.

[an error occurred while processing this directive]

L'annuncio è arrivato in questi minuti da parte del club attraverso i propri canali ufficiali. Il Barcellona ha reso noto qundi il rinnovo di contratto di Ousmane Dembelé con una serie di post e video simpatici accompagnati, ovviamente, dal comunicato.

Arrivato dal Borussia Dortmund nel 2017, l'esterno offensivo vestirà la maglia blaugrana fino al 2024. Anche se non è stato specificato ufficialmente, stando a quanto riportato dai media spagnoli, Dembelé ha deciso di dire sì anche  alla riduzione del proprio ingaggio all’incirca del 40%. Nelle prossime ore sono previste le cerimonie pubbliche con firma e prime dichiarazioni del miglior assist-man della scorsa stagione.