ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO IN ARRIVO?

Dembelé, spunta l’indizio sul rinnovo col Barcellona

Post social "sospetto" da parte del club catalano

Redazione ITASportPress

Odiato e poi amato. Amato così tanto da non poterne più fare a meno. Parliamo di Ousmane Dembelé, esterno francese del Barcellona, che dopo aver passato settimane da separato in casa e da oggetto dei fischi dei tifosi, è diventato, a suon di prestazioni, protagonista in positivo della squadra.

Adesso, rispetto a quanto si pensava solamente poco tempo fa, il suo rinnovo di contratto sembra essere cosa quasi fatta. Nelle scorse ore, infatti, oltre ai rumors su un incontro tra l'agente del calciatore e la società, sarebbe arrivato anche quello che in tanti hanno definito un vero indizio sul futuro di Dembelé.

Mentre si vociferava appunto di un incontro tra il procuratore del francese e il Barcellona, lo stesso club ha pubblicato su Twitter un messaggio particolarmente interessante: una foto del giocatore sorridente e la didascalia "Dembeléééé".

Nei commenti, molti fan blaugrana hanno "unito i puntini" e ipotizzato al rinnovo di contratto col calciatore. Per ora nessun annuncio, ma le premesse sembrano essere positive...

tutte le notizie di