Derby di Manchester: tifoso City scommette la moglie e per colpa di Smalling la deve cedere all’amico

Derby di Manchester: tifoso City scommette la moglie e per colpa di Smalling la deve cedere all’amico

Il gol di Smalling che ha regalato la vittoria ai Red Davils ha fatto ‘perdere’ la moglie ad uno scommettitore

di Redazione ITASportPress
Manchester United

La storia del calcio è da sempre ricca di episodi particolari, curiosità, gol fantastici e rimonte. Ma spesso questi aneddoti non sono sempre legati alle prestazioni sportive

LA SCOMMESSA … – Quello che è successo in Kenya, e riportato dal sito NairobiNews, ha qualcosa di incredibile. Due amici avrebbero scommesso sulla vittoria del Manchester City del campionato e quindi anche del derby che era previsto per quella giornata contro ovviamente il Manchester United. Il sostenitore, tale Amami Stanley, avrebbe scommesso la moglie. Infatti il tifoso era così sicuro della vittoria del City che era disposto a “prestare” la consorte all’amico per una settimana in caso di mancato successo della sua squadra.

…PERSA – Dopo i primi 45 minuti di gioco, in effetti Amami avrebbe vinto la scommessa. Ma come spesso capita in questi casi, mai festeggiare prima del fischio finale. Infatti il Manchester United di Mourinho ha poi vinto la partita rimontando da 2-0 a 2-3. A raccontare tutta la storia, con tanto di foto che documenta la veridicità della promessa scritta di Amami Stanley, è stato appunto il sito NairobiNews che ha pubblicato il foglietto nel quale appare scritto: “Con la presente io Amani Stanley prometto di cedere mia moglie per una settimana intera al mio amico Tony Shilla se il Manchester City non dovesse vincere la Premier League nella partita contro il Manchester United. Sono assolutamente sano di mente e non sono stato obbligato da nessuno in questo accordo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy