ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Desailly esalta Benzema: “Al Real meglio di Higuain e Morata”

Desailly (getty images)

L'ex difensore esalta l'operato dell'attaccante il cui valore spesso non viene riconosciuto quanto si dovrebbe

Redazione ITASportPress

Con la maglia del Real Madrid sta collezionando record su record a suon di gol e prestazioni eccelse. E allora ecco che il suo connazionale Marcel Desailly, storico difensore con un passato glorioso anche nel Milan, lo esalta. Parliamo di Karim Benzema che ha ricevuto i complimenti della leggenda francese che ha parlato a Marcadelle abilità, spesso poco evidenziate, del bomber.

CONFRONTO - "Benzema ha saputo mettersi alla prova dopo l'addio di Cristiano Ronaldo, dopo essersi messo a disposizione del portoghese quando giocavano insieme. Ha dimostrato quotidianamente di essere migliore di giocatori come Higuaín o Morata, alla fine è rimasto lui", ha detto Desailly ripercorrendo le ultime annate del centravanti. "Florentino Pérez si è fidato di lui e in alcune statistiche ha superato Ronaldo, il suo idolo. È incredibile quello che sta facendo, anche se i suoi meriti spesso non vengono riconosciuti come si dovrebbe".

Benzema a toccato e superato quota 300 reti con il Real Madrid classificandosi tra i primi quattro marcatori della storia del club. Un traguardo che può ancora essere migliorato. Il podio dei bomber è il prossimo obiettivo...

 Benzema (getty images)
tutte le notizie di