ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Desailly esalta Benzema: “Al Real meglio di Higuain e Morata”

Desailly

L'ex difensore esalta l'operato dell'attaccante il cui valore spesso non viene riconosciuto quanto si dovrebbe

Redazione ITASportPress

Con la maglia del Real Madrid sta collezionando record su record a suon di gol e prestazioni eccelse. E allora ecco che il suo connazionale Marcel Desailly, storico difensore con un passato glorioso anche nel Milan, lo esalta. Parliamo di Karim Benzema che ha ricevuto i complimenti della leggenda francese che ha parlato a Marcadelle abilità, spesso poco evidenziate, del bomber.

CONFRONTO - "Benzema ha saputo mettersi alla prova dopo l'addio di Cristiano Ronaldo, dopo essersi messo a disposizione del portoghese quando giocavano insieme. Ha dimostrato quotidianamente di essere migliore di giocatori come Higuaín o Morata, alla fine è rimasto lui", ha detto Desailly ripercorrendo le ultime annate del centravanti. "Florentino Pérez si è fidato di lui e in alcune statistiche ha superato Ronaldo, il suo idolo. È incredibile quello che sta facendo, anche se i suoi meriti spesso non vengono riconosciuti come si dovrebbe".

Benzema a toccato e superato quota 300 reti con il Real Madrid classificandosi tra i primi quattro marcatori della storia del club. Un traguardo che può ancora essere migliorato. Il podio dei bomber è il prossimo obiettivo...

Benzema
tutte le notizie di