ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EL FIDEO

Di Maria: “Ancora un anno in Europa. Se non sarà al Psg cercherò una squadra”

Di Maria

L'argentino ha spiegato la sua posizione per il futuro

Redazione ITASportPress

Arrivano parole importanti in chiave mercato da parte di uno dei giocatori più chiacchierati dell'ultimo periodo. Parliamo di Angel Di Maria, giocatore del Paris Saint-Germain, accostato di recente anche in orbita Juventus.

L'argentino, il cui contratto con il club francese scadrà al termine della stagione, potrebbe lasciare Parigi se non dovesse trovare un accordo nel breve periodo con la società. Intervistato dalla radio Urbana Play, El Fideo ha spiegato la sua posizione ma anche le sue volontà in chiave futura: "Non so se il Psg vuole rinnovare il mio contratto. Se così non fosse, l'ideale sarebbe rimanere un altro anno in Europa e poi tornare in Argentina. La prossima stagione c'è il Mondiale ed è la mia ultima possibilità di poterlo vincere. Voglio farmi trovare pronto", ha detto Di Maria.

Insomma, occhi aperti per tutti i club potenzialmente a lui interessati e, in questo caso, anche la Juventus che potrebbe pensare di far un grosso investimento, almeno in termini di ingaggio, per provare a giocarsi le sue chance in Champions League la prossima stagione.

Di Maria
tutte le notizie di