ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BEL DEBUTTO

Diallo, 5 minuti posson bastare: gol all’esordio con i Glasgow Rangers

Diallo

L'ex Atalanta subito in gol in Scozia

Redazione ITASportPress

In Italia non c'è stato modo di vedere veramente le sue doti. L'Atalanta ha deciso di incassare 40 milioni dal Manchester United per lui nonostante le qualità fossero evidenti. Parliamo del giovane Amad Diallo che anche in Red Devils non ha trovato spazio in mezzo ad un gruppo di stelle già affermate. Ecco perché, nelle scorse ore, il calciatore è stato ceduto in prestito ai Glasgow Rangers che ne hanno immediatamente approfittato.

Diallo è stato schierato titolare nella gara giocata ad inizio weekend contro il Ross Conty e subito ha fatto capire le sue doti. Il giocatore classe 2022 ha segnato dopo appena 5 minuti di gioco la rete del momentaneo vantaggio dei suoi. 3-3 il risultato finale ma resta il buon debutto e soprattutto aver giocato oltre un'ora di partita.

Prima di trasferirsi al Rangers, Diallo ha messo insieme nove presenze e una rete, in Europa League, con il Manchester United nell'ultimo anno. Troppo poco per un talento come il suo che in Scozia spera di affermarsi per poi, magari, tornare alla base.

Diallo, 5 minuti posson bastare: gol all’esordio con i Glasgow Rangers- immagine 2
tutte le notizie di