ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ALTRA AVVENTURA?

Diego Costa saluta l’Atletico Mineiro e si prepara ad una nuova avventura

Diego Costa

L'attaccante potrebbe lasciare il Brasile e tornare in Europa

Redazione ITASportPress

Termina l'esperienza all'AtleticoMineiro di Diego Costa che dopo aver vinto ben due trofei col club bianconero ha risolto il suo contratto. Il centravanti, autore di 19 presenze condite da 5 reti e 2 assist, è ufficialmente libero di cercare una nuova squadra.

L'annuncio è arrivato nella notte con la società brasiliana che ha pubblicato un messaggio sui social e sui canali ufficiali: "L'attaccante Diego Costa ha rescisso il contratto e saluta il club. Diego ha giocato 19 partite con noi segnando 5 gol e facendo 2 assist vincendo il campionato e la coppa del Brasile 2021. Buona fortuna per il tuo percorso professionale Diego!", si legge nella breve nota social dell'Atletico Mineiro.

Per il centravanti è ipotizzabile adesso una nuova avventura. Da capire se sempre in Sudamerica o nuovamente in Europa dove si stanno intensificando nelle ultime ore i rumors sulla possibile scelta dell'Arsenal. L'ex anche dell'Atletico Madrid potrebbe fare ritorno in Premier League dove ha già giocato con la maglia del Chelsea.

Diego Costa
tutte le notizie di