ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ETERNO

Diego Lopez eterno: l’ex Milan giocherà col Rayo Vallecano

Diego Lopez
Non intende ritirarsi il portiere ex Milan.

Redazione ITASportPress

Eterno Diego Lopez. Alla soglia dei 41 anni, li compirà il prossimo 3 novembre, il portiere è pronto ad una nuova avventura in carriera, ancora in Liga, ma questa volta al Rayo Vallecano.

L'ex estremo difensore anche del Milan, classe 1981, non ha alcuna intenzione di appendere i guantoni al chiodo ed è pronto ad una nuova esperienza in terra spagnola. Il calciatore è diventato a tutti gli effetti un nuovo tesserato del Rayo, club in cui milita un altro super esperto come Radamel Falcao. I Los Franjirrojos hanno portato a compimento il passaggio del portiere a parametro zero.

"Diego Lopez è ufficialmente un nuovo calciatore del Rayo Vallecano per la stagione 2022-23. Benvenuto", il breve messaggio su Twitter del club che fa seguito al comunicato apparso sul sito degli spagnoli.

Come detto, in Italia ricordiamo il portiere per la sua esperienza al Milan dal 2014 al 2016. Vedremo se e quando il calciatore deciderà di porre fine alla sua vita calcistica. Per ora, un in bocca al lupo per la stagione che verrà.

Diego Lopez
tutte le notizie di