ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DISAVVENTURA

Disavventura per il volo del Manchester City: il vento obbliga atterraggio… a Liverpool

Guardiola Manchester City (getty images)

Di ritorno dal trionfo contro lo Sporting Lisbona, i Citizens hanno dovuto fare i conti con lo Storm Dudley

Redazione ITASportPress

La gioia per il successo di Champions League contro lo Sporting Lisbona non è durata troppo a lungo per il Manchester City che, nella scorse ore, mentre faceva ritorno dal Portogallo all'Inghilterra, ha dovuto fare i conti con un atterraggio non programmato a causa del troppo vento e dello Storm Dudley.

Le fortissime raffiche di vento che stanno imperversando sul Merseyside hanno costretto il volo della Titan Airways su cui viaggiava martedì pomeriggio la squadra di Pep Guardiola a deviare verso... Liverpool. Una curiosità vista la rivalità tra le due squadre di Premier League che ha visto anche un simpatico siparietto - nonostante la delicata situazione - andare in scena via social.

'BOTTA' E RISPOSTA - "L'aereo che trasportava a casa la prima squadra da Lisbona è atterrato in sicurezza a Liverpool, dopo che i forti venti hanno costretto a una deviazione da Manchester", aveva informato il Manchester City sui suoi account ufficiale. Un atterraggio accolto con humour dall'account Twitter dell'aeroporto di Liverpool: "È fantastico accogliere in sicurezza il Manchester City nella capitale del calcio inglese".

Una simpatica battuta che sicuramente, una volta conclusa questa particolare disavventura, anche i Citizens avranno accolto col sorriso a conferma che il duello per la supremazia in Premier League è ancora più vivo che mai nonostante il vantaggio della squadra di Manchester in classifica.

 Bernardo Silva (getty images)
tutte le notizie di