ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CIFRE DA CAPOGIRO

Draxler al Benfica è già una star, almeno per l’ingaggio: prende quasi il triplo di Pepe

Draxler
Il tedesco guadagna cifre altissime.

Redazione ITASportPress

Julian Draxler è già una star in Portogallo, anche se non ha ancora cominciato a deliziare gli appassionati con le sue reti o assist. Il centrocampista tedesco, che ha messo i suoi primi minuti da giocatore del Benfica sulle game, si è già aggiudicato, però, un "titolo". Quello di giocatore più pagato del campionato:.

Ebbene sì, perché come riportato da Sabado, con i suoi 583.300 euro mensili, pagati per l'80% dal Paris Saint-Germain, squadra proprietaria del cartellino, il giocatore del Benfica supera di gran lunga un big del torneo portoghese come Pepe.

Il difensore del Porto, infatti, ne guadagna solo 227.000. Una cifra decisamente più bassa del tedesco che, almeno ad ingaggio, è già una star...

Per Draxler, l'avventura in Portogallo è un'occasione per tornare protagonista sul terreno di gioco dato che a Parigi le scelte dei vari tecnici lo vedevano da tempo al margine del progetto. La sua speranza, inoltre, è quella di non perdere il Mondiale di questo inverno. Spetta a lui, ora, conquistare un ruolo importante con le Aquile.

Draxler
tutte le notizie di