gazzanet

Dugarry: “Pogba è un alieno, ma mi fa innervosire perché…”

Le parole dell’ex attaccante francese sul suo connazionale

Redazione ITASportPress

"Paul Pogba continua ad essere al centro dell'attenzione: da un parte c’è chi lo ama e dall'altra chi non lo può vedere. Dopo il ritorno al Manchester United per più di 100 milioni le aspettative sul giocatore sono cresciute in maniera esponenziale e in molti hanno criticato l’attaccante francese, troppo spesso considerato non all’altezza.

"Christophe Dugarry, però, ha preso le difese della stella dei Red Devils, anche se ha ammesso che l'ex bianconero potrebbe fare molto di più. Durante un’intervista ai microfoni di RMC il 46enne ha dichiarato: "È un alieno, un giocatore fuori dal comune, ma mi infastidisce, perché so che potrebbe fare cento volte di più di quello che fa. È un genio, ma quando se ne renderà conto? Quando ha iniziato a diventare un giocatore di marketing, ha perso quella rabbia che aveva alla Juventus."

"Secondo Dugarry, il vero problema di Pogba sono i comportamenti di cui si rende protagonista fuori dal campo e riferendosi alla sconfitta della Francia contro la Colombia ha dichiarato: "Hai appena perso la partita della nazionale, le cose non vanno bene e tu fai la tua Pog-serie. Che tipo di pazzia è? Dietro di te c'è un intero paese, un paese che vuole fare bene ai Mondiali e fai queste stupidaggini..."

"POGBA LANCIA LA POGSERIE E DIVENTA UNA SERIE TV