ADDIO

Dzyuba, addio Zenit: c’è l’annuncio

Dzyuba
Si chiude la storia tra il gigante russo e il club

Redazione ITASportPress

Se ne era parlato in passato ma adesso è anche ufficiale lo Zenit San Pietroburgo saluta il suo bomber Artem Dzyuba. Il centravanti russo, classe 1988, dice addio al club dopo tanti anni di battaglie e di reti oltre che di vittorie.

L'annuncio è arrivato questa mattina con alcuni messaggio sui social del club e sul sito. "Il 33enne lascia il club e continuerà a giocare per un'altra squadra", si legge sul sito dello Zenit. "Dzyuba è arrivato nel club nel luglio 2015 e da quel momento ha siglato tanti record giocando 249 partite, segnato 108 gol e realizzato 71 assist. Allo Zenit Dzyuba ha vinto quattro volte la Premier Liga russa, due volte la Coppa di Russia e quattro volte la Supercoppa di Russia".

Dopo aver ricordato anche i successi a livello personale del centravanti e i traguardi raggiunti come miglior marcatore del massimo campionato russo, lo Zenit ha voluto ringraziare l'ormai suo ex calciatore: "Tutti allo Zenit Football Club ringraziano Artem Dzyuba per le meravigliose prestazioni che ci ha regalato con questa maglia, per la sua incredibile dedizione al club e per tutti i traguardi che ci ha aiutato a raggiungere. Ti auguriamo tutto il meglio per il futuro Artem".

Dzyuba
tutte le notizie di