Eintracht Francoforte, la nuova auto di Boateng: una modesta Fiat 500

Eintracht Francoforte, la nuova auto di Boateng: una modesta Fiat 500

Ecco la nuova automobile del centrocampista ghanese

di Redazione ITASportPress

Un po’ di tempo fa, Kevin Prince Boateng aveva rivelato di aver aver sperperato tutti i soldi in auto e oggetti di lusso, sottolineando che spesso il troppo denaro è molto pericoloso.

“Mi sono pentito di molte cose. Essere giovani non aiuta, perché ha giocato solo il mio talento. Quello non era il modo giusto. Ora mi pento di non aver lavorato duramente in precedenza. Ma era normale in quel momento, avevo fama e denaro. Da un giorno all’altro avevo così tanti soldi da poter comprare tutto. In due anni ho speso tutti i miei soldi in auto, orologi, stivali, discoteche, ristoranti e amici che in realtà non lo erano. Per uno come me, che è cresciuto in un quartiere povero e senza soldi, era pericoloso”, queste le parole dell’ex Milan ai microfoni di Marca.

Ora, il centrocampista dell’Eintracht Francoforte sembra voler prendere le distanze da quel ‘mondo’. Il 31enne è stato avvistato con un’auto ben più modesta di quello che si può immaginare: una fiat 500 Abarth, veicolo insolito per gli atleti del calibro di Boateng.

BOATENG, SCHIAFFO AL RAZZISMO: “SE FERMANO LE PARTITE PER I FUMOGENI…”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy