ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SOGNO

Emiliano Martinez: “Messi all’Aston Villa? Taglio stipendio e faccio grigliate ogni weekend”

Emiliano Martinez
Il simpatico "fioretto" che il portiere sarebbe disposto a fare per giocare con il connazionale.
Redazione ITASportPress

Il futuro di Lionel Messi resta argomento caldissimo nell'ambiente calcistico e c'è chi, come Emiliano Martinez, connazionale della Pulce e suo compagno all'Argentina, sogna di poterlo vedere... all'Aston Villa con lui. Parlando a ESPN, le cui parole sono state riprese da TyC Sports, il portiere ha ironizzato su quello che farebbe se ci fosse modo di portare il sette volte Pallone d'Oro in Premier League nella sua squadra.

"Se al Psg i tifosi fischiano Messi allora dobbiamo provare a prenderlo all'Aston Villa", ha detto scherzando EmilianoMartinez. "Se lo prendono ci penso io: preparo da mangiare a tutti, anche agli amici. Faccio grigliate ogni fine settimana. Mi taglio lo stipendio, faccio tutto il possibile per portarlo qui".


In realtà è ancora difficile capire quale sarà il futuro della Pulce che potrebbe restare a Parigi nonostante il rapporto non proprio felice con la tifoseria o fare ritorno al Barcellona dove verrebbe accolto alla grande da quello che resterà sempre il suo pubblico...

Emiliano Martinez Messi

Emiliano Martinez Messi (getty images)

tutte le notizie di