ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GIOIELLINO

Endrick pronto per il Real Madrid: “Scelto per Vinicius e… Cristiano Ronaldo”

Endrick
Prime parole da (quasi) giocatore Blancos per il brasiliano.

Redazione ITASportPress

Diventerà a tutti gli effetti un calciatore del Real Madrid nel 2024, ma Endrick parla già da Blancos e lo fa a Marcanel corso di una bella intervista nella quale ha raccontato le sue sensazioni dopo l'acquisto da parte del club spagnolo e le ambizioni per il futuro.

"Sono estremamente felice e ringrazio Dio per questa occasione. Nel 2024, quando andrò al Real Madrid, spero di fare bene e avere belle stagioni", ha esordito Endrick che diventerà Blancos al compimento della maggiore età.

"Perché ho scelto il Real Madrid? Il Real Madrid è una squadra molto grande e Vinicius mi aveva mandato messaggi e mi aveva parlato di tutto. Anche oer Cristiano Ronaldo che è il mio idolo e ha giocato nel Real Madrid. Ecco perché ho scelto il Real Madrid e penso che sia la scelta giusta. Dio è sempre stato con me e mi ha detto che è la strada migliore".

Sui suggerimenti che ha già ricevuto: "Vinicius mi ha dato tanti consigli. Ma ho parlato anche con Ancelotti, con Rodrygo, con Éder (Militao ndr), con i brasiliani insomma. Bisogna stare con i piedi per terra, avere umiltà e perseverare".

Endrick
tutte le notizie di