00:13 min
EX COMPAGNI

Eriksen: “Dispiace Cristiano Ronaldo non sia più al Manchester United ma…”

Redazione ITASportPress

Prime parole da parte dello "spogliatoio" Red Devils dopo l'addio di CR7.

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora da scrivere ma in quel di Manchester, sponda United, c'è chi ha ancora un pensiero per lui. Dopo il 3-0 al Nottingham Forest, Christian Eriksen ha parlato a Sky Sports UK anche di quanto accaduto nelle ultime settimane con il portoghese che ha lasciato il club non certo in modo sereno.

[an error occurred while processing this directive]

L'ex anche dell'Inter ha spiegato la sua posizione rispetto i fatti che hanno coinvolto CR7: "Prima di tutto siamo tristi che non faccia più parte della squadra. La sua eredità e il suo nome sono speciali in qualsiasi club. Per me avere la fortuna di giocare con lui nella mia carriera è stato molto bello".

Detto questo, però, Eriksen ha guardato al futuro: "Il calcio va avanti, senti che la prossima partita le persone dimenticheranno com'era prima e ora il nostro focus è veramente come se lui non ci fosse. L'atmosfera è buona, aiuta a vincere le partita, abbiamo molte persone che tornano dal Mondiale, gli ultimi ragazzi stanno tornando e tutti si stanno riunendo. Anche prima del Mondiale abbiamo fatto delle belle partite e delle belle vittorie e rende più facile tornare e iniziare così".