ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Eriksen ha firmato col Brentford: l’ex Inter riparte dalla Premier League

Eriksen

Il danese torna a giocare

Redazione ITASportPress

Christian Eriksen tornerà a giocare dopo il problema al cuore che lo aveva colpito in estate durante Euro 2020. Il trequartista ha trovato squadra proprio l'ultimo giorno di mercato. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, l'ex Inter ha firmato un contratto con gli inglesi del Brentford fino al termine della stagione.

Il 29enne danese aveva risolto il suo contratto con il club nerazzurro di Milano lo scorso 17 dicembre per le note ragioni di impossibilità a giocare con il defibrillatore sottocutaneo. Nelle ultime settimane il fantasista si stava allenando con l'Ajax per recuperare la forma.

Adesso, Eriksen ricomincia dalla Premier League dove aveva già fatto vedere a tutti la sua infinita classe con la maglia del Tottenham.

Come si legge sul sito ufficiale del club inglese, il danese, regolarmente vaccinato, rispetto tutti gli standard relativi alla situazione pandemica per entrare nel Regno Unito. Questa settimana dovrà adempiere alle ultime pratiche e non si allenerà col club ma molto presto lo si potrà comunque vedere in campo.

Eriksen ha firmato col Brentford: l’ex Inter riparte dalla Premier League- immagine 2
tutte le notizie di