ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA AVVENTURA

Eriksen: “Non mi aspettavo di essere allo United dopo quanto accaduto all’Europeo”

Eriksen
Grande emozione al primo giorno ufficiale in maglia Red Devils.

Redazione ITASportPress

Dopo l'annuncio ufficiale della firma sul contratto col Manchester United, è tempo anche della prima intervista. Parliamo di Christian Eriksen diventato a tutti gli effetti un nuovo calciatore dei Red Devils.

Nelle scorse ore la presentazione ma anche una bella intervista ai canali ufficiali del club sul primo giorno con la nuova maglia. Il danese ex Inter ha spiegato alcune delle sue sensazioni ed emozioni per l'inizio della nuova avventura.

INATTESO - Il club ha documentato il primo giorno di Eriksen, dall'arrivo in aeroporto fino ai primi passi mossi a Carrington, il danese è stato accolto davvero alla grande: "È una novità per me, non pensavo potesse accadere. Essere allo United è davvero speciale. Dopo l'incidente all'Europeo il piano non era quello di tornare nel Regno Unito, perciò non pensavo di poter essere qui. Sono felice, è una bella sensazione".

Ricordiamo che il fantasista era già tornato a giocare in Premier League con la maglia del Brentford. Ora, però, una nuova esperienza con la maglia Red Devils.

Eriksen
tutte le notizie di