00:14 min
AFFARE VICINO

Eriksen, prima della firma col Manchester United ci sarà visita medica approfondita

Redazione ITASportPress

L'ex Inter pronto ad una nuova avventura.

Christian Eriksen si avvicina sempre di più al Manchester United anche se prima di mettere tutto nero su bianco ci sarà da fare ogni controllo medico del caso. Dopo la fine del contratto col Brentford, squadra che aveva accolto il danese dopo l'addio all'Inter a seguito del problema cardiaco accusato ad Euro 2020, sembra proprio che il futuro del fantasista sia in Red Devils.

[an error occurred while processing this directive]

Come spiegato da Sky Sports UK e da Manchester Evening News, però, prima il club vuole essere sicuro al 100% dell'integrità del calciatore e in settimana provvederà a delle visite mediche rigide e approfondite per togliersi ogni dubbio. La volontà dello United sarebbe quella di accogliere Eriksen per la tournée in Australia che inizierà tra pochi giorni terminata quella in Thailandia.

Nella seconda parte della scorsa stagione, il danese ha giocato come noto per il Brentford in Premier League disputando 11 partite in campionato, in cui ha segnato un gol e realizzato quattro assist. Per la nazionale ha giocato due amichevoli, segnando due gol.