ESCLUSIVA – EIBAR, le parole dell’agente di Verdi e del direttore sportivo del Carpi

ESCLUSIVA – EIBAR, le parole dell’agente di Verdi e del direttore sportivo del Carpi

Simone Verdi può tornare in Italia, così come abbiamo svelato in esclusiva. Le parole dell’agente e del direttore sportivo del Carpi.

di Andrea Carlino, @acarlino85

Simone Verdi può tornare in Italia, così come abbiamo svelato in esclusiva, in precedenza (clicca qui). Il giocatore, ex Milan ed Empoli, attualmente all’Eibar, è felicissimo per la sua attuale situazione all’interno della squadra basca.

Solo sette le partite giocate dal talentuoso attaccante. Dunque l’addio è una situazione possibile così come conferma, in esclusiva ai nostri microfoni, l’agente del calciatore, Donato Orgnoni: “La sua partenza dall’Eibar è una possibilità fra le tante. Stiamo valutando alcune destinazioni, ma non posso dire nulla al momento. Entro pochi giorni ne sapremo di più”.

Ad una precisa domanda riguardo un possibile ritorno in Serie A, l’agente si è trincerato dietro un ‘no comment‘, ma in base a quanto raccolto dalla nostra redazione, Verdi piace a diverse squadre di A: dal Torino al Chievo passando per il Carpi. Ed è propria la squadra emiliana, quella maggiormente interessata al calciatore.

Ai microfoni di ItaSportPress.it, il d.s. del Carpi, Giancarlo Romairone, conferma l’interesse: “Verdi ci piace ed è una pista che monitoriamo da qualche settimana, non si tratta di un rumors delle ultime ore. Come lui, tengo a precisare, stiamo monitorando diversi altri obiettivi. Vediamo cosa può accadere in questa ultima settimana”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy