ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO INCERTO

Everton, Benitez vago su Kean: “Futuro? Per dire la sua deve segnare”

Benitez (getty images)

Il parere del nuovo mister sull'attaccante italiano

Redazione ITASportPress

Direttamente dal ritiro dell'Everton, il nuovo mister Rafa Benitez ha commentato i temi caldi dell'ambiente inglese, compreso il calciomercato. In modo particolare, il tecnico spagnolo ha analizzato la situazione di Moise Kean, attaccante italiano nella scorsa stagione al Psg, il cui futuro resta incerto tra Inghilterra e Francia...

FARE GOL - Ai giornalisti che gli hanno chiesto quale sarà il futuro di Kean e quale contributo potrebbe dare all'Everton, Benitez ha risposto in modo vago: "Sono i primi giorni del ritiro, quindi dobbiamo lavorare e poi vedere cosa accadrà. Il problema con il mercato è che terminerà a fine agosto, perciò dovremo prendere delle decisioni avendo già iniziato a giocare". E nello specifico sull'attaccante: "Quello che i giocatori dovranno capire è di continuare a lavorare e in tal senso per Kean il miglior modo di dire la sua sarà segnare".

L'attaccante ha fatto bene nella sua parentesi al Psg ma è tornato dal prestito all'Everton che non ha ancora deciso se puntare su di lui oppure no.

 Psg Kean (getty images)
tutte le notizie di