ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RITO

Evra, tradizione all’Old Trafford: mangia l’erba del campo da gioco in diretta

Evra
Il francese continua nella sua "tradizione" nelle gare interne del Manchester United.

Redazione ITASportPress

Patrice Evra campionissimo del passato ma anche vero e proprio showman davanti alla tv. La conferma è arrivata nelle scorse ore quando si è trovato a commentare la sfida di Premier League tra Manchester United e Tottenham per Amazon Prime Video.

In compagnia di Henry e del CT del Belgio Roberto Martinez, oltre che di Gabby Logan, presentatrice, l'ex terzino francese ha dato spettacolo rispettando quella che, evidentemente, è una sua tradizione ogni volta che mette piede all'Old Trafford.

ERBA - "Questa è casa mia, la chiamo casa, sì", ha detto Evra. "C'è un po' di vento, ma ragazzi tranquilli, ho chiesto a qualcuno di spegnere l'aria condizionata (ride ndr). E sì, certo, se me lo chiedete, ogni volta che vengo qui lo faccio sempre. Tu lo sapevi Gabby? Mangio sempre l'erba del campo per sentire se è tutto ok".

Detto, fatto. Evrà si è abbassato, ha preso un ciuffo di erba dell'Old Trafford e l'ha "gustata" davanti all'imbarazzo e alle risate dei presenti. Un gesto che è subito diventato virale, anche se, appunto, non è la prima volta che accade...

Evra Henry
tutte le notizie di