ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Fabregas e l’addio di Messi al Barcellona: “5 giorni prima mi ha detto che avrebbe rinnovato”

Fabregas (getty images)

Il centrocampista racconta i momenti precedenti all'addio de La Pulce dal club blaugrana

Redazione ITASportPress

L'addio al Barcellona di Lionel Messi continua a far parlare. In pochi si aspettavano tale decisione con annessa firma al Paris Saint-Germain. Tra le persone, e in questo caso calciatori più sorpresi, anche Cesc Fabregas che ha raccontato un particolare retroscena legato al trasferimento de La Pulce.

Il centrocampista spagnolo, amico del sei volte Pallone d'Oro, parlando a Prime Video ha rivelato: "Ero in vacanza con lui una settimana prima dell'annuncio del suo addio. Mi aveva detto che era vicinissimo alla firma con il Barcellona, che la settimana successiva avrebbe ripreso gli allenamenti", ha detto Fabregas. "Cinque giorni più tardi l'ho risentito e mi ha detto che non sarebbe stato più possibile e che la società gli aveva chiesto di andarsene".

Detto, fatto. Messi ha salutato Barcellona per trasferirsi in Ligue 1 al Psg: "So che è molto felice adesso. Al Paris ci sono molti giocatori che conosceva già e che parlano spagnolo. Ovviamente è molto contento. Anche io sono felice di poterlo sfidare da avversario col Monaco".

 Messi Fabregas (getty images)
tutte le notizie di