ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO

Fabregas in campo 219 giorni dopo con la squadra riserve del Monaco

Fabregas

Il centrocampista torna dopo oltre otto mesi

Redazione ITASportPress

219 giorni dopo, Cesc Fabregas torna in campo. Lo spagnolo ex Arsenal e Barcellona reduce da un'annata travagliata si unirà alle riserve del Monaco per la sfida odierna contro l'Aubagne, valida per il campionato di National 2, la quarta divisione francese.

Si tratta di un ritorno molto importante considerando lo spessore del calciatore ma anche l'ultimo periodo vissuto dallo stesso centrocampista. Come riportato da RMC Sport, infatti, l'ultima partita di Fabregas prima di questa risale al 16 settembre, in Europa League contro lo Sturm Graz. Successivamente il giocatore è stato frenato dal coronavirus e, ancora prima, da una serie di infortuni. Su tutti quello al tendine d'Achille, un problema decisamente delicato che lo ha visto tornare a muovere qualche passo con la squadra solamente nelle scorse settimane.

Adesso, il classe 1987 tornerà in campo ma con le riserve. Un modo per riprendere piano piano confidenza col gioco e col pallone sperando di poter tornare a tutti gli effetti con la prima squadra.

Fabregas
tutte le notizie di