ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RETROSCENA

Fatih Karagümrük, l’ex Kazim-Richards: “Pirlo ci faceva fumare negli spogliatoi”

Andrea Pirlo
Il giocatore inglese, svincolato dopo una stagione giocata in Turchia, ha svelato un retroscena riguardante la stagione di Andrea Pirlo come allenatore del Fatih
Redazione ITASportPress

Come non bastasse il difficile inizio di stagione della Sampdoria, penultima in Serie B dopo 9 giornate con un solo successo e quattro sconfitte in quattro gare casalinghe, per Andrea Pirlo arrivano retroscena molto particolari dalla Turchia.

In un’intervista rilasciata all'account YouTube "FilthyFellas", infatti, Colin Kazim-Richards, esperto giocatore attualmente svincolato, ex Feyenoord e Celtic Glasgow, ma reduce da una stagione al Fatih Karagümrük, ha rivelato come l’attuale tecnico dei blucerchiati concedesse molta libertà al gruppo all’interno dello spogliatoio.


L’anno scorso Pirlo ci permetteva di fumare - ha detto il centrocampista - Capitava di farlo a lungo anche prima della partita. Fumavamo sigarette anche mentre ascoltavamo le sue indicazioni. Sia ben chiaro che la mia non è un’accusa, è una questione di cultura. Non c’è nulla di illegale”.

Londinese, classe ’86, Kâzım-Richards ha disputato 17 partite con il Fatih Karagümrük, appena due delle quali da titolare. La squadra attualmente allenata da Ayhan Tombul, è stata diretta da Pirlo fino al 24 maggio 2023, quando il tecnico bresciano rassegnò le dimissioni con tre turni d’anticipo sulla fine del campionato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.