Fekir e il paragone con… Messi: “Siamo simili, ci assomigliamo…”

Fekir e il paragone con… Messi: “Siamo simili, ci assomigliamo…”

L’attaccante o centrocampista del Betis Siviglia parla delle sue qualità

di Redazione ITASportPress

Nabil Fekir come… Lionel Messi. Un paragone che sembra azzardato ma che lo stesso calciatore del Betis Siviglia ha fatto, con le dovute proporzioni, parlando in un’intervista a Telefoot. L’ex Lione ha parlato delle sue qualità e delle sue caratteristiche in campo mettendole a confronto con quelle del sei volte Pallone d’Oro argentino. 

SIMILE A MESSI – “Siamo attori che entrano in campo per soddisfare il pubblico”, ha detto Fekir. Per quanto riguarda Messi, abbiamo stili di gioco simili. Non siamo matti, non sono bravo come lui, ma per certi aspetti gli assomiglio. È il giocatore che la gente vuole guardare e che fa innamorare le persone al calcio”. “Passo svelto, piede sinistro. Insomma. Siamo simili…”, ha concluso il classe 1993 arrivato in Liga per circa 20 milioni di euro dalla Francia dopo essere stato in Ligue 1 dal 2013.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nandrolone7_2912630 - 8 mesi fa

    e ti pareva che arrivava l’ossessionato odierno di juve in un aticolo che di juve non si parla….tra Dybala e Fakir manco c’è da paragonarli…e detto qwuesto…la differenza che non riuscirai a comprendere è che dybala sono i giornalisti che lo paragonavano PER RUOLO a Messi mentre Fakir stesso dice di assomigliargli…trova le differenze….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 4Mori - 8 mesi fa

    È un paragone che calza meglio di quello tra Dyabala con lo stesso Dio del calcio, da una parte dite che Fekir è un pazzo, dall’altra ritenete fattibile un paragone tra Dybala e Messi, vi dirò la mia, con le dovute distanze, Fekir è più vicino a Messi di quanto non lo sarà mai Dybala.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy