ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fenerbahce, Perotti fa crack. Il ds Emre Belozoglu: “Ci hanno detto che è un infortunio che si vede solo in incidenti stradali”

Fenerbahce Perotti (Fenerbahce Twitter)

L'ex Roma potrebbe stare fermo a lungo

Redazione ITASportPress

Potrebbe essere giunta alla conclusione l'avventura di Diego Perotti al Fenerbahce. Il motivo è il brutto infortunio rimediato dall'esterno d'attacco o centrocampista argentino nel corso del derby contro il Besiktas. A rivelare la gravità del problema fisico, come riporta haber3.com, è stato il direttore sportivo Emre Belozoglu, vecchia conoscenza anche del calcio italiano con un passato all'Inter.

"Perotti ha riportato la rottura quasi totale del legamento del ginocchio e abbiamo già comunicato la cosa al suo entourage", ha spiegato Emre che poi ha sottolineato. "Ha bisogno di un intervento chirurgico e qualora dovesse operarsi il periodo di stop andrebbe dai tre agli 8 mesi. Mi hanno spiegato che raramente gli atleti riportano un infortunio del genere, di solito problemi di questo tipo succedono solo con incidenti stradali. Decideremo con lo staff sanitario se l’intervento avrà luogo o meno".

Fenerbahce Perotti (Fenerbahce Twitter)
tutte le notizie di