ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Ferdinand contro il Man. United: “Sconcertante non abbiano lasciato partire Cristiano Ronaldo”

Ferdinand
L'ex difensore Red Devils non si capacita delle decisione della sua ex squadra sulla gestione di CR7.

Redazione ITASportPress

Un'altra panchina per Cristiano Ronaldo nell'ultimo match di campionato del Manchester United contro il Tottenham. La conseguenza è stato l'abbandono del terreno di gioco da parte del portoghese prima della fine e successive polemiche. Un qualcosa che, secondo Rio Ferdinand, ex difensore dei Red Devils, è inevitabile visto il comportamento del club e del mister Ten Hag verso il portoghese.

Parlando al suo canale YouTube nel corso di Vibe With Five, l'ex difensore si è schierato in un certo senso con CR7 e contro la società.

SCONCERTANTE - "Il mio unico pensiero è che Ronaldo possa essere stato preservato per la partita contro il Chelsea. Questo è l'unico modo in cui vedo con logica. Altrimenti non capisco, la scelta di non farlo giocare (contro il Tottenham ndr). CR7 sarà assolutamente furioso. Non mi aspetto niente di diverso da lui. Penso che il grosso problema che ha Erik ten Hag è che, arrivando a questa finestra di mercato, deve pensare attentamente a quello che fa". Rio Ferdinand ha aggiunto: "Se il più delle volte non vede Cristiano Ronaldo da titolare nella sua squadra, penso che debba lasciarlo libero dal contratto. Deve lasciarlo andare, lui e il club. Non è giusto nei confronti di nessuno, del club, di Ronaldo, di Ten Hag. [...]. Perché il club non l'ha lasciato andare se Ten Hag sapeva che non era nei suoi piani? Questa è la cosa sconcertante per me".

Cristiano Ronaldo