ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BONUS

Ferran Torres al Barcellona: tra i bonus anche quello per la vittoria del Pallone d’Oro

Ferran Torres (getty images)

Lo spagnolo si è ormai trasferito dal Manchester City al Barcellona

Redazione ITASportPress

Sono ore caldissime in casa Barcellona con il trasferimento del talento spagnolo Ferran Torres, attaccante classe 2000 in arrivo dal Manchester City. La giornata odierna potrebbe essere quella dell'annuncio ufficiale con il giovane che questa mattina ha superato le visite mediche di rito.

Nonostante i problemi economici noti da parte della società blaugrana, al club inglese andranno 55 milioni di euro, cifra che potrebbe salire con alcuni bonus anche se piuttosto ambiziosi visto questo momento storico del club. Infatti, tra Barcellona e Citizens, come sottolinea il Mundo Deportivo, sono stati trovati degli accordi molto speciali e particolari ma soprattutto difficilmente realizzabili, almeno al momento.

Fra questi ci sarebbe la vittoria della Champions League - i blaugrana sono finiti in Europa League da poco - ma anche il potenziale trionfo del Pallone d’Oro da parte proprio di Ferran Torres, al momento decisamente poco probabile. Resta comunque grande fiducia nelle doti del giocatore che è chiamato a dimostrare il suo valore e trascina la squadra di Xavi di nuovo ai vertici del calcio europeo.

 Ferran Torres (getty images)
tutte le notizie di