ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO

Fine della telenovela, Goretzka rinnova col Bayern Monaco fino al 2026

Goretzka Bayern Monaco (getty images)

Il centrocampista continua con i tedeschi fino al 2026

Redazione ITASportPress

Il Bayern Monaco ha annunciato il rinnovo di contratto di Leon Goretzka fino al 2026 e tramite il sito ufficiale la società teutonica ha riportato anche le prime parole di felicità del centrocampista: "Con il Bayern abbiamo vinto tutto quello che c’era da vincere negli ultimi tre anni. Ma è ancora più bello del trionfare per un titolo è poter confermare e ripetere questi successi ancora in futuro. Vogliamo costruire le basi per compiere questo nei prossimi anni".

E ancora: "La squadra, il club e l’ambiente non sono solo altamente professionali, ma anche come una famiglia. Questa miscela è uno dei motivi del successo di questo club. Sono molto felice di essere riuscito a prolungare anticipatamente il mio contratto fino al 2026".

Sui social del club e dello stesso calciatore, le immagini della firma e del calciatore con la maglia. Goretzka era finito anche al centro di diversi rumors di calciomercato visto la precedente scadenza dell'accordo con i bavaresi a giugno 2022. Adesso, però, fine della telenovela. Il classe 1995 resterà ancora a lungo al Bayern Monaco.

 Goretzka (getty images)
tutte le notizie di