ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MALCONTENTO

Flamengo vince ma Paulo Sousa diventa “asino” per i tifosi…

Paulo Sousa (getty images)

Non è ancora scattato il giusto feeling tra il mister portoghese e la piazza brasiliana

Redazione ITASportPress

Un'altra vittoria per il Flamengo ma che non basta a Paulo Sousa per ottenere il gradimento dei suoi stessi tifosi. La società brasiliana ha vinto contro l'Audax Rio nel match disputato nella giornata di ieri, eppure, i fan rossoneri non sono rimasti contenti...

Come riportato da Record, infatti, ai sostenitori di Gabigol e compagni non sono andati giù alcuni cambi effettuati dal tecnico portoghese tanto da provocare una brutta reazione nel corso della gara. Il media parla di cori con tanto di insulti e prese in giro per il mister accusato di essere "un asino" per le sue decisioni.

Nonostante tutto, però, il Flamengo ha portato a casa il successo in trasferta che lo porta a quota 10 punti in classifica a -3 dalla vetta occupata dal Vasco da Gama. Paulo Sousa ha minimizzato quanto accaduto parlando dopo il match: "Penso sia normale che i tifosi possano elogiarti o criticarti. Fa parte del gioco. Noi allenatori, ma anche i giocatori dobbiamo essere abituati a questo. L'importante ci sia grande passione perché è questa che ti fa vincere o perdere le gare".

 Paulo Sousa (getty images)
tutte le notizie di