ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO ESTERO

Florentino Perez: “Cristiano Ronaldo non torna al Real. Su Mbappé e Haaland…”

Real Madrid Florentino Perez (getty images)

Il patron del Real Madrid tra Superlega e calciomercato

Redazione ITASportPress

Non solo Superlega. Nell’intervento al Chiringuito TV di Florentino Perez, numero uno della nuova competizione e del Real Madrid, anche alcuni passaggi sul calciomercato con particolare riferimento ai top player del momento, da Kylian Mbappé ad Erling Haaland passando per la suggestione Cristiano Ronaldo.

Parla Florentino Perez

 Florentino Perez, getty images

Si parte dall’argomento Cristiano Ronaldo e del suo potenziale ritorno a Madrid: “Cristiano Ronaldo non tornerà al Real Madrid, non ha senso. Ha un contratto con la Juventus”, ha chiuso Florentino Perez. Mbappé? I tifosi mi chiedono sempre di comprarlo. La mia risposta? Niente paura... Lui è un buonissimo giocatore. Con lui non ho ancora parlato, per adesso (risata, ndr). Non so come andrà col suo contratto al Psg”.

Altro bomber accostato ai madrileni è Haaland: “Anche il padre di Haaland ha visitato il nostro centro di allenamento a Valdebebas, e ha avuto la stessa reazione di tutti: non ha mai visto niente del genere. Lui e Mbappé sono ottimi giocatori, ma quello che hanno fatto Messi e Cristiano è incredibile”.

Sul presente blancos: “Sergio Ramos? Io amo Sergio, ma la situazione finanziaria del club è complicata. Nessuno mette soldi in questo club. Lascerà il Real Madrid? Non ho detto questo. Possono succedere molte cose. Vediamo al termine della stagione”. “Vinicius? Intoccabile, anche se il Psg dovesse chiedercelo nell’ambito di una possibile operazione per Mbappé”.

Sul mister Zidane:”Lui è contento, ha un contratto, è un top manager. Vedremo cosa succederà al termine della stagione. Mourinho? Nei tre anni con noi ci ha aiutato, dobbiamo dire grazie anche a lui”.

tutte le notizie di