Ancora scintille tra Real Madrid e Paris Saint-Germain e questa volta la questione non riguarda il mercato. O meglio, non trattative attuali tra i due club. Il presidente dei BlancosFlorentino Perez ha lanciato un'altra frecciata ai parigini e nel dettaglio a Kylian Mbappé, che ha rifiutato il trasferimento in Spagna quando tutto sembra fatto.
FRECCIATA
Florentino Perez, la stoccata a Mbappé: “Si è già pentito del no al Real Madrid”
Sebbene le parti si fossero sentite prima dell'annuncio dell'attaccante di rimanere a Parigi, evidentemente, in casa madrilena non è andata giù la fine della vicenda. Ecco perché ,interpellato da qualche tifoso del Real, il patron delle merenguens si è lasciato andare ad alcune esternazioni che hanno presto fatto il giro del mondo.
Sui social, infatti, è diventato virale un filmato nel quale si vedere Florentino Perez firmare degli autugrafi e, dopo che un tifoso ha chiesto di non prendere, e di non provare più a farlo in futuro, Mbappé, il presidente ha risposto: "Povero ragazzo. Si sarà già pentito (di non essere venuto al Real Madrid ndr).
Una frecciata in piena regola che mette ancora benzina sul fuoco ad una vicenda di per sé già facilmente infiammabile. Vedremo se ci saranno repliche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA