00:17 min
VERSO IL DERBY

Foden e il derby di Manchester: “Quando ero piccolo United favorito. Ora è cambiato tutto”

Redazione ITASportPress

Le parole dell'inglese del City verso il derby con lo United.

C'è grande attesa per il derby di Manchester tra United e City che andrà in scena oggi all'Old Trafford. A parlare della gara è stato il centrocampista CitizensPhil Foden che ai canali ufficiali del club ha presentato il match tra passato e presente.

[an error occurred while processing this directive]

DERBY - "Giocare un derby significa tanto. Sappiamo che sono migliorati rispetto ad inizio stagione e non vedo l'ora di giocare all'Old Trafford e vedere tutti quei tifosi", ha spiegato Foden. "Ripeto, loro hanno fatto dei miglioramenti ma noi vogliamo vincere. Accettiamo la sfida e sappiamo cosa possiamo fare".

PASSATO E PRESENTE - Nelle parole dell'inglese anche uno sguardo a come la sfida di Manchester sia cambiata negli anni: "Tutto è cambiato. Quando ero bambino lo United partiva sempre come favorita nel derby. Ora è diverso, completamente diverso. Ma va detto che chiunque può vincere quando si parla di un derby". Ad ottobre il City aveva vinto 6-3 contro lo United e Foden era stato autore di una tripletta: "Devo dire che è stato bellissimo segnare tre gol. Sia io che Erling. Vedere i tifosi esultare è bellissimo".