Il manager del Lille Paulo Fonseca ha rilasciato una lunga e interessante intervista a RMC Sport nella quale ha affrontato svariate tematiche. Una di queste, il suo stile di allenare. Un credo che non ha intenzione di abbandonare, fino al giorno dell'addio al calcio...
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER
Fonseca: “Ci sarà un momento in cui lascerò il calcio. Ecco quando”
Le parole del mister ora al Lille.
Dopo aver parlato della sua carriera, dell'addio alla Roma, l'esperienza in Ucraina, Fonseca si è concentrato sul suo stile di allenatore: "È una questione di scelte. Non sono affatto un risultatista. Per me non si tratta solo di vincere, ma di come si vince", ha spiegato.
"A volte perdo e torno a casa tranquillo, a volte vinco e torno a casa preoccupato. Tutto dipende da cosa è successo durante la partita, se abbiamo giocato bene, se abbiamo fatto la nostra partita… Non sono per niente un risultatista e il giorno in cui mi sono sentirò tale lascerò il calcio, perché non è il mio modo di vivere questa professione".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA