ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Francesco Totti come Del Piero? Clamorosa offerta dall’Australia e lui ci pensa

(Getty Images)

Clamorosa offerta dall'Australia per l'ex capitano della Roma, che potrebbe tornare a indossare gli scarpini per una partita

Redazione ITASportPress

Nonostante sia ai box da più di un anno e nonostante sia dirigente della Roma, la sua squadra, della sua città, il suo più grande amore, Francesco Totti potrebbe tornare a giocare. Sì, infatti si parla di un'offerta giunta dall'Australia da una squadra di Serie B, ovvero l'Apia Leichhardt Tigers che tra otto giorni si giocherà la stagione contro l'Adelaide United, in un match da dentro o fuori ai quarti di finale della coppa di lega, la Ffa Cup. 

A confermare la trattativa, Anthony Uchino, dirigente italoaustraliano dell'Asr Football di Sidney, un'associazione che dispone di legami con la stessa Roma in un'intervista rilasciata da "il Tempo": "Nei giorni scorsi abbiamo presentato un'offerta a Totti ed attualmente siamo in attesa di risposta. Sarebbe straordinario averlo con noi".

Nonostante le parole di Uchino, giungono smentite da un altro storico capitano della Roma, Giuseppe Giannino, il quale si dice "completamente estraneo alla vicenda" - e che partirà a breve per l'Australia, ma "solamente per fornire lezioni a delle squadre giovanili". La sfida, come già detto, si terrà tra otto giorni e considerato che Totti non scende in campo dal 28 maggio 2017, sarà un po' difficile rivederlo in gioco anche solo per una partita. Però si sta parlando di Francesco Totti, uno che è nato per vivere sui campi da calcio.