gazzanet

Frimpong: “Nasri è un idiota, non avrò mai rispetto per lui!”

Le parole dell’ex centrocampista dei Gunners nei confronti dell’ex compagno

Redazione ITASportPress

"Parole al veleno quelle di Emmanuel Frimpong nei confronti di Samir Nasri. Durante un’intervista a The Telegraph, l’ex centrocampista dei Gunners, attualmente in forza all’Ermes Aradippou, ha dichiarato di non apprezzare il carattere dell’ex compagno. Il motivo? Un episodio avvenuto nel 2011.

"Nel corso di una sfida tra Arsenal e Liverpool, Nasri aveva accusato il giovane centrocampista, allora 19enne, di essere stato la causa della sconfitta del club. Frimpong era stato espulso a venti minuti dalla fine, sul risultato di 0-0, ma la partita era poi terminata con la vittoria dei Reds, che si erano imposti sul club guidato da Wenger per 2 reti a 0.

""Alla fine della partita, eravamo in spogliatoio e mi aspettavo che Wenger si arrabbiasse davvero tanto. In realtà è apparso molto calmo, ma per qualche motivo Nasri è entrato e il suo atteggiamento nei miei confronti sembrava dire: 'Abbiamo perso la partita a causa tua’. Ero un ragazzo giovane, non sapevo cosa stavo facendo ed ero devastato. Mi sentivo come se avessi deluso tutti e, in più, lui mi stava incolpando. Non mi è piaciuto il suo comportamento. Aveva sempre questo atteggiamento con me, anche in allenamento e una volta mi ha addirittura detto: ‘Potrei comprarti se volessi’. Ad essere onesti, probabilmente avrebbe potuto farlo, ma comunque… Non mi piace perché è un idiota. Non avrò mai rispetto per lui."

"I due hanno condiviso la maglia dell’Arsenal durante la stagione 2011-2012.

"SAMIR STRONCA BALOTELLI: "IL PIU' SOPRAVVALUTATO CON CUI HO GIOCATO"