Una di queste è Ruben Neves, che ha lasciato proprio la Premier e il Wolverhampton per accettare la proposta dell'Al-Hilal, attuale capolista. Il centrocampista portoghese è titolare fisso della squadra allenata da Jorge Jesus, ma da qualche settimana di lui si parla per un ritorno immediato in Inghilterra. Sfumata o quasi la possibilità di approdare al Newcastle, visto che i club di Premier puntano a vietare i trasferimenti tra club della stessa proprietà (Al Hilal e Magpies sono gestiti dal fondo PIF, ndr), secondo la stampa inglese Neves potrebbe approdare proprio all'Arsenal.
Il tecnico Mikel Arteta ritiene il giocatore ideale per il proprio calcio e ha già speso parole di elogio per Neves, con l'interessato e con la propria dirigenza. Contatti già partiti, quindi, ma l'ex Porto non ha ancora deciso se lasciare l'Arabia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA