ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fulham, il presidente: “Ecco perchè abbiamo scelto Ranieri”

Il numero uno del Fulham Shahid Khan entusiasta del tecnico italiano

Redazione ITASportPress

Torna ad allenare in Premier League, Claudio Ranieri da oggi manager del Fulham. Il presidente Shahid Khan ha spiegato i motivi della scelta dell'ex tecnico del Leicester dopo aver anche valutato la pista Wenger. "Cambiare l'allenatore senza individuare un giusto successore, non era un nostro obiettivo. Claudio è stato pronto ad accettare la nostra sfida", ha detto Khan.

"Con Ranieri non si rischia perchè lui è rodato per la Premier League, in particolare per quello che ci serve in questo momento al Fulham. Il suo recente lavoro con Leicester City è letteralmente leggendario, e poi guardi all'esperienza di Claudio con il Chelsea e grandi club in tutta Europa, ed è abbastanza evidente che stiamo dando il benvenuto a uno straordinario uomo di calcio al Fulham Football Club".

Ranieri ha vinto la Premier League con Leicester nel 2016 ma è stato licenziato meno di un anno dopo, quando la squadra si trovava  in zona retrocessione. Ranieri ha poi guidato il Nantes in Ligue 1, ma ha lasciato in estate.