ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DISAVVENTURA

Gattuso, tentata rapina nella sua casa a Valencia

Gattuso Valencia
Il tecnico ha subito una tentata rapina nella sua casa in Spagna.

Redazione ITASportPress

Disavventura per Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Valencia. Il mister italiano ha subito un tentativo di rapina nella sua abitazione spagnola. Da quanto si apprende da diversi media iberici, tra cui Las Provincias e Mundo Deportivo, una banda di rapinatori ha cercato di fare irruzione nella sua abitazione durante il match tra il suo club e il Cadice andato in scena nel giorno dell'Epifania.

Da quanto si apprende, i delinquenti non sarebbero riusciti ad impossessarsi di nulla grazie all'ottimo funzionamento dei sistemi di sicurezza installati dall'allenatore e anche dai cani presenti nella villa. Dopo la denuncia sporta dall'ex milanista, la Polizia è al lavoro per individuare i responsabili.

Gattuso sta vivendo a Campolivar, località in provincia di Valencia distante dal centro circa 4 km. Per il mister italiano non si tratta di un momento facilissimo, tra calcio e vita privata dato che il suo club è stato sconfitto proprio nell'ultima gara giocata e anche nell'ultimo match dello scorso anno aveva chiuso con un k.o.

Gattuso
tutte le notizie di