ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Gavi non rinnova col Barcellona: suo agente visto negli uffici… del Real Madrid

Gavi Barcellona (getty images)

Il centrocampista blaugrana ha un contratto in scadenza nel 2023

Redazione ITASportPress

Giovanissimo e di grande talento. Gavi si è affermato nel Barcellona e sogna in grande. Il centrocampista ha davanti a sé un luminosissimo futuro anche se in queste ore a tenere banco è il suo rinnovo di contratto con i catalani. Come riportato da Marca, infatti, qualche ombra su di lui c'è. I discorsi per il prolungamento degli accordi con i blaugrana si sono arenati momentaneamente e l'attuale scadenza al 2023 non lascia dormire tranquilla la dirigenza.

In tale ottica, la visita del suo agente Ivan de la Pena negli uffici del Real Madrid spaventa, e non poco, tutto l'ambiente. Il quotidiano spagnolo sottolinea come il procuratore di Gavi sia stato visto in quel di Madrid anche se per motivi distanti al destino del classe 2004. L'uomo doveva discutere degli interessi di Marc Cucalon, giocatore della squadra B dei Blancos, ma la situazione del centrocampista del Barcellona alimenta rumors su un possibile "tradimento".

Le prossime settimane potranno dire di più. In passato la famiglia di Gavi aveva negoziato per poi rifiutare proprio il Real ma adesso...

 Gavi Barcellona (getty images)
tutte le notizie di