00:30 min
LE PAROLE

Borussia Dortmund, Reus: “Voglio chiudere la carriera qui. Haaland? Deve restare”

Redazione ITASportPress

Le parole del capitano del Dortmund

Marco Reus è uno dei pilastri del Borussia Dortmund. Il capitano dei gialloneri ha rilasciato un'intervista alla Bild, in cui ha parlato del suo futuro e del possibile trasferimento di Erling Haaland nella prossima sessione di calciomercato. Ecco le sue parole:

[an error occurred while processing this directive]

FUTURO - "Mi sento molto bene in questo momento e mi diverto davvero a guidare questa squadra. È risaputo che qui mi sento molto a mio agio e che questo club è molto importante per me. Non abbiamo ancora avuto colloqui per il rinnovo. Ma come dicevo ho già prolungato due volte il mio contratto, soprattutto quando le cose non andavano particolarmente bene dal punto di vista sportivo. Allora perché non dovrei farlo ora? Vorrei finire la mia carriera qui, è il mio club, Dortmund è la mia città natale".

SU HAALAND - "Gli direi: 'Resta con noi, qui hai tutto quello che ti serve per crescere'. Qui può giocare la Champions, fare gol, sentirsi valorizzato al massimo. Alla fine deve decidere cosa si sente meglio per lui. Sarebbe un peccato se se ne andasse, ma se dovesse andare via troveremo di nuovo soluzioni come collettivo".