ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Psg, Pochettino: “Fischi dei tifosi? C’era tristezza. Sul mio futuro decide il club”

Psg Pochettino

Le parole dell'allenatore argentino

Redazione ITASportPress

Mauricio Pochettino, allenatore del Psg, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di domani contro il Monaco. Il tecnico dei parigini è tornato a dire la sua sui fischi del Parco dei Principi ai giocatori e del suo futuro. Queste le sue parole:

FISCHI - "Fischi? C’era tristezza per l’eliminazione, era un sentimento di delusione collettiva che riguardava anche i giocatori. Ma nel calcio non ci si può fermare, dobbiamo continuare per raggiungere gli altri obiettivi. L’errore di Marquinos? Non dobbiamo prendere di mira un individuo. Quello che è successo è collettivo, il primo responsabile è l’allenatore e tutte le parti del club. Lui è un grande giocatore, è nel club da anni, la sua costanza ha costruito la sua reputazione".

FUTURO - "Ho la responsabilità di finire la stagione, vedremo dopo cosa accadrà: sarà una decisione del club. Dobbiamo lottare per far vincere la squadra e con il mio staff ci sentiamo capaci di farlo. Dovremo sederci per discutere e trovare la formula migliore, trovando un accordo che vada bene per tutti".

Psg, Pochettino: “Fischi dei tifosi? C’era tristezza. Sul mio futuro decide il club”- immagine 2

 

tutte le notizie di