LE PAROLE

Real Madrid, Ancelotti: “All’andata il miglior PSG. Il tifosi saranno fondamentali”

Redazione ITASportPress

Le parole dell'allenatore italiano

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa della sfida di Champions League contro il PSG. Il tecnico italiano ha analizzato la partita contro i parigini. Queste le sue parole:

[an error occurred while processing this directive]

LA GARA - "Dobbiamo essere attenti in fase difensiva e pressare, poi il contributo dei tifosi sarà importante. Nella gara d'andata abbiamo sofferto la loro pressione e non abbiamo proposto quello che avevamo preparato, non abbiamo trovato occasioni. Difendere bassi ci ha aiutato a non subire reti, anche se alla fine hanno segnato. Quello è stato il miglior PSG, domani vedremo il miglior Real. Abbiamo lavorato sull'aspetto fisico, a Parigi non abbiamo giocato bene ma domani faremo una bella partita, siamo fiduciosi. Benzema sta bene, è tornato ai livelli prima dell'infortunio".

INFORTUNIO MBAPPE' - "Abbiamo pensato a come affrontare Mbappé, Messi, Neymar e tutti i loro giocatori. Con e senza la palla, mettendo intensità per 90 minuti e giocando una partita completa, intelligente, senza impazzire. Si può andare in vantaggio subito o alla fine, l'importante è essere vivi. L'infortunio? Io spero sempre che i calciatori stiano bene. Avrà la possibilità di giocare e prepareremo la partita pensando che lui sia in campo".