ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tebas: “Mourinho manca alla Liga. Vorrei un ritorno di Messi e l’arrivo di Mbappé”

Tebas

Le parole del presidente del campionato spagnolo

Redazione ITASportPress

Javier Tebas, presidente della Liga, ha rilasciato un'intervista a ESPN in cui ha parlato della figura di José Mourinho, del possibile ritorno al Barcellona di Messi e dell'arrivo di Mbappé al Real Madrid. Queste le sue parole:

SU MOURINHO - "Mi è sempre piaciuto Mourinho. Non so se sia per il modo in cui allena o per il sapore che porta al calcio. Con lui ti diverti. È anche importante vedere il calcio in modo così appassionato, mi piace. Ci sono molte cose che dice su cui non sono d’accordo, ma mi piace quella sfacciataggine che ha. Mi manca Mourinho. Non dico come allenatore, ma il modo in cui completa il calcio nel campionato spagnolo".

MESSI E MBAPPE' - "Penso che a Messi siano rimasti due o tre anni a un livello davvero buono. Messi all’80% di quello che abbiamo visto è ancora ai massimi livelli, quindi se potessi rivedere Messi in Spagna, sarei felice. Penso che Messi ritornerebbe al Barcellona se tornasse in Spagna a condizioni economiche molto diverse. Penso che Mbappé sia tra i migliori giocatori del mondo, tra i primi due o tre. Porterebbe molto alla Liga, ci aiuterebbe molto. Quello che dobbiamo fare è sapere come sfruttare il possibile arrivo di Mbappé per continuare a far crescere il campionato. Tutti vorrebbero Mbappé nella loro divisione e sarebbe, senza dubbio, una grande aggiunta alla Liga".

Mbappé Messi

 

tutte le notizie di