Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
Intervistato da Sky Sport, sul tema si è soffermato il portiere Josep Martinez: "La differenza tra Serie B e A l’abbiamo notata subito, già dalla prima partita. Il livello è più alto e sono molto più alti i ritmi. Dobbiamo alzarlo anche noi già dalla prossima partita. Sono ottimista, stiamo iniziando a prendere fiducia e a conoscere i nostri nuovi avversari”.
Un’arma in più per i rossoblù può essere rappresentata dal calore dei tifosi, instancabili nel sostenere la squadra nell’unica gara interna fin qui disputata, quella contro la Fiorentina, nonostante la larga sconfitta maturata già nel primo tempo. Secondo Martinez, però, la Nord può fare la differenza anche come… fattore itinerante: “La spinta dei nostri tifosi la si percepisce ogni giorno. In campo io la sento tanto, ma fa la differenza non solo al Ferraris perché ci seguono in tantissimi anche in trasferta anche quando sono tantissimi fuori casa”.
Infine una battuta su Mateo Retegui, finora unico rossoblù ad andare a segno, contro la Lazio, insieme a Biraschi, autore dell’1-4 contro la Fiorentina e subito convocato dal nuovo ct dell’Italia Spalletti: “Mateo è un bravo ragazzo, è in una fase di crescita, ma è già un grande calciatore. Mi aspetto che faccia benissimo anche in Nazionale, se prende fiducia sarà un bene anche per noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA