ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ALTA FEDELTA'

Gerrard: “Scioccato da rumors che mi davano all’Everton. Mai allenatore da loro”

Gerrard (getty images)

L'ex storico calciatore del Liverpool sui rumors di mercato che lo volevano alla guida dei rivali di sempre dell'Everton

Redazione ITASportPress

Il leggendario centrocampista del Liverpool Steven Gerrard, adesso attuale allenatore dei Rangers, si è raccontato in un'interessante intervista a ESPN negando ogni possibile rumors passato riguardo una sua potenziale candidatura al ruolo di mister dell'Everton, squadra rivale appunto dei Reds. L'inglese ha negato ogni voce dicendosi davvero stupito di tale notizia uscita nelle scorse settimane: "Sono rimasto scioccato dal fatto di essere stato accostato all'Everton. Non so da dove provenissero queste voci nei media. Non potrei mai allenare questo club".

E sulla scelta di Benitez, ex mister del Liverpool diventato appunto manager dei Toffess: "Non mi ha sorpreso che Benitez abbia preso il controllo dell'Everton. Non è nato in questa città e non ha trascorso tutta la sua carriera al Liverpool, quindi rispetto a me ci sono situazioni diverse. Lui non ha giocato e battagliato per 20 anni contro di loro. Inoltre, Rafa ha più volte parlato del suo desiderio di tornare in Premier League. Ora è in una squadra che gli permetterà di competere con le altre inglesi".

 Gerrard (getty images)
tutte le notizie di