ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNIO

Gervinho fa crack col Trabzonspor: rottura del crociato e stagione finita

Gervinho (getty images)

Terribile infortunio per l'attaccante

Redazione ITASportPress

Bruttissime notizie per il Trabzonspor e soprattutto per l'ex attaccante anche di Parma e Roma Gervinho. Il calciatore, infatti, si è infortunato gravemente al ginocchio nel match dei suoi contro il Çaykur Rizespor.

L'ivoriano ha subito un brutto problema fisico al ginocchio nel match di campionato. Infortunatosi al 12' della prima frazione, Gervinho è stato sostituito da Andreas Cornelius e trasportato direttamente in ospedale.

I successivi esami strumentali, come spiegato da Goal, hanno confermato la gravità del problema: rottura del legamento crociato anteriore e uno stop quantificabile in circa 6-7 mesi.

Per l'ex attaccante con un passato in Serie A stagione finita e, di conseguenze, anche niente Coppa d'Africa. Per dovere di cronaca, il Trabzonspor ha poi vinto la sfida. Ma l'amarezza per l'infortunio del calciatore resta davvero tantissima in casa turca.

La società, non appena compresa l'entità del guaio fisico, ha condiviso sui social un breve messaggio  per il suo tesserato augurandogli pronta guarigione.

tutte le notizie di