ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DINASTIA

Giggs, il figlio Zach pronto a tutto per giocare in Premier League anche… “tradire” lo United

Giggs
Di padre in figlio. Un altro Giggs potrebbe presto giocare in Premier League. Il giovane Zach potrebbe anche "tradire" lo United...

Redazione ITASportPress

Un figlio d'arte potrebbe presto muovere i primi passi in Premier League. Stiamo parlando del figlio di Ryan Giggs, storica bandiera del Manchester United. Infatti, il giovane Zach, 16enne in forza alla squadra U18 dei Red Devils, sembra essere pronto al grande passo.

Secondo quanto si apprende dal Sun, Zach Giggs, 16enne terzino sinistro del Manchester United U18 e figlio dell'icona gallese la cui carriera è stata interamente alla corte della squadra dell'Old Traffard, sarebbe pronto a diventare professionista e debuttare in una prima squadra di Premier League. Questa, però, potrebbe non essere la stessa del padre.

Pare, infatti, che il giovane non voglia più attendere le scelte dello United e le sue tempistiche ma che sia alla ricerca di un'altra squadra che potrebbe essere lo Sheffield United, attualmente 2° in Championship e con ottime possibilità di essere subito promosso nella massima serie inglese.

A questo punto staremo a vedere cosa accadrà. Zach è disposto anche a "tradire" i Red Devils pur di diventare professionista.

Giggs
tutte le notizie di